Wonderland è Letizia Rusignuolo: il Wedding a Palermo


Organizzare un matrimonio richiede tempo e tanta pazienza, ma soprattutto doti gestionali e creative fuori dal comune. Nella ricerca di soluzioni nuove e il più possibile inedite le spose si affidano sempre più spesso agli specialisti dell’organizzazione: ai wedding planner.

Tra i più autorevoli a Palermo c’è Letizia Rusignuolo autrice, in anni di carriera, di tanti matrimoni ed eventi, ed è a lei che chiediamo di guidarci attraverso le tendenze del 2013/2014.

Oggi infatti, Palermofashionblog si vuole dedicare a tutte quelle amiche che, pur avendo già scelto la data per il  giorno delle loro nozze, non hanno acora le idee chiare su tendenze e progetti da realizzare. Ed allora vediamo un po’ cosa ci suggerisce la nostra Letizia!

                                                Buon Matrimonio a tutti!!!!

Lo: Buongiorno Letizia, ci sveli le novità nel mondo del wedding, quali le tendenze per quest’anno?

Le: La tendenza è quella di fare un matrimonio  tematico in cui tutto risulti perfettamente coordinato, sposando buon gusto, sobrietà e raffinatezza al contempo. Che dire, barattolini, dolcetti  in tutte le forme e colori, alzatine, cupolette e i colori tiffany, rosa antico e pastelli vari e… ma venitelo a scoprire da Wonderland!!!

Lo: la sensazione è quella che negli ultimi periodi si siano perse alcune tradizioni territoriali che caratterizzavano i nostri matrimoni, cosa si può fare per recuperarle e magari reinterpretarle in chiave moderna ?

Le: Si può chiedere a Wonderland, dove tutto è possibile!

Lo: Cosa pensi di proporre agli amici di Palermofashionblog che ti verranno a trovare?  Hai novità sul mondo del wedding?

Le: Si, tantissime novità! Quello che Wonderland cerca di realizzare sono i sogni di ogni coppia, in chiave moderna ed elegante. Per gli sposi  di Palermofashionblog che si affideranno a noi sarà riservato un simpatico omaggio.

Lo: Letizia, cosa hanno di diverso le tue Cerimonie?

Le: Ogni cerimonia è diversa dall’altra perché viene personalizzata in base ai gusti ed alle esigenze di ogni coppia. Realizziamo ogni cosa di volta in volta, cercando di regalare emozioni e stimolazioni per i 5 sensi!

Lo: La maggior parte delle coppie che si affida a un Wedding Planner chiede l’organizzazione di matrimoni diversi. Ma c’è anche chi si rivolge ai professionisti per esaudire i propri desideri di nozze molto particolari, fuori dal comune. Ci racconti se puoi qualche aneddoto divertente?

Le: Uno dei più creativi matrimoni che abbiamo di recente realizzato era ispirato ad  “Alice in Wonderland”. Gli ospiti si sono sentiti davvero protagonisti di una favola, in un mondo incantato, esaudendo così quello che era ogni singolo desiderio della coppia che non smette ancora oggi di ringraziarci! Per noi è solo ciò che conta: la soddisfazione di rendere felice con fantasiose novità chi si reca da noi!

Lo: Letizia dove ti veniamo a trovare?

Le: In Via Marchese Ugo,28/A 90141, vi aspetto!

Grazie Letizia, è stato un piacere per noi, scoprire il tuo magico mondo, il magico mondo di Wonderland!

Grazie a voi!

Questa presentazione richiede JavaScript.