Per milioni di persone che, nonostante tutto, vanno in vacanza, altrettanti rimarranno al lavoro per ospitare, accogliere, far divertire e garantire vacanze sicure e tranquille. La Sicilia turistica che produce e che consuma, la Sicilia che si rigenera e non si ferma mai. La Sicilia della crisi e dell’anticrisi, la Sicilia che reagisce e la Sicilia che subisce, la Sicilia che fa prevalere l’ottimismo al pessimismo.
In Sicilia per viaggiare, conoscere e sognare o solo per rilassarsi.
Una Sicilia sempre pronta a rialzarsi e tornare ‘Perla del Mediterraneo’ per farsi ammirare dai turisti e non solo. Pronta a far gustare le sue specialità gastronomiche e a svelare la sua grande bellezza ai tanti amanti dell’arte e della cultura. La Sicilia turistica che vive la crisi economica ma che non rinuncia alle vacanze, forse più brevi e forse verso destinazioni meno esotiche. Un modo questo anche per riscoprire l’Isola del Sole, del mito e delle leggende, con suoi territori, le sue spiagge, il suo mare e le sue montagne.
Intanto anche noi di Palermofashionblog siamo pronti a fare le valigie per le vacanze estive. Da oggi, e solo per le prossime tre settimane, sospenderemo gli aggiornamenti delle notizie e l’invio delle newsletter che riprenderanno regolarmente a settembre. Durante la pausa estiva, sarà comunque possibile consultare sul nostro sito il database con le informazioni su tutti gli avvenimenti degli ultimi sette mesi, spunti, curiosità oltre alle notizie in archivio. Inoltre il nostro indirizzo di posta elettronica rimarrà comunque a disposizione dei lettori e dove ci aspettiamo di ricevere i più bei scatti della vostra estate, con i luoghi e gli outfit preferiti. A tutti noi, a tutti voi, come sempre, il nostro migliore augurio di serene e …
…Buone Vacanze!