Palermofashionblog e Strand of Silk insieme a Palazzo Sant’Elia a favore dell’AISLA


Lo sappiamo, lo sappiamo, noi di Palermofashionblog siamo instancabili, e dopo New York ed il nostro girovagare in Europa ed oltreoceano, siamo riusciti a portarvi un pezzo delle nostre magiche esperienze.

Proprio a Palermo infatti, l’8 novembre scorso si è tenuto l”importante evento di Moda e Cultura in favore dell’AISLA ( perchè come diciamo sempre noi: “se la moda non prendesse a cuore le cose del mondo rischierebbe di essere superflua”) promosso dall’Ass. Culturale Palermofashionblog, presso il Museo di Palazzo Sant’Elia, ed è stato un successo!

Dopo mesi di programmazione e contatti, tra il vostro blog  preferito 😉 e l’azienda di moda Indiana con sede a Londra (http://wp.me/p2UYFb-wO), possiamo dire di esserci riuscite!

Una sfilata dal sapore di spezie esotiche, tessuti principeschi prezziosamente ricamati che indossati da sensuali modelle hanno regalato un pomeriggio di eleganza, evocando nel contempo culture lontane e storie da “mille e una notte”. Complice dell’atmosfera surreale l’esclusiva location, il piano nobile di Palazzo Sant’Elia adibito a Museo che con la sua bellezza e storia ha fatto da cornice ad un evento come da tempo non si vedevano a Palermo.

Il nostro personale ringraziamento all’Avv. Antonio Ticali sovrintendente del Museo per avere aperto per la prima volta il Palazzo ad un evento di Moda e la special guest della serata la Prof. Arch. Marisa Garaffa Filangeri esperta e studiosa di restauro della Facoltà di Architettura dell’Università di Palermo.

Un doveroso ringraziamento da parte nostra, anche agli sponsor, primo tra tutti Strand of Silk e al suo fondatore Vivek Agarwal affiancato dalla bravissima Maria Serena, a tutte le persone e le aziende che hanno collaborato affinchè il nostro sogno divenisse realtà!

Grazie alla AISLA nelle persone, del Presidente Avv. Tiziana Lamberti e del cordinatore Bice di Piazza
per la fiducia accordata.

Muschio e Miele, Billa gioielli, Loredana Lombardo, le calzature di Dress, la pellicceria Guarneri, le creazioni di Paola Parinello. Cinzia Gizzi per l’impeccabile conduzione della serata, le belle e brave hostess che ci hanno accompagnato in questa serata, a tutte le indossatrici proffesioniste e non professioniste, grazie ad Angela Fundarò Mattarella per la collaborazione, a Mediolanum, KSM con il suo bravo e professionale corpo di sorveglianza, l’Hotel Giardino Inglese per avere accolto i nostri illustri ospiti inglesi, la De Angelis vini, Blanco e Wonderland, per il raffinato cocktail offerto in occasione della serata. Grazie agli amici fotografi che noi di Palermofashionblog abbiamo espresso la volontà di avere vicino, in questo evento così importante, a Francesco e alla sua Compagnia della Bellezza per le acconciature, ed ancora Paola Ciglietti per l’elegantissimo Make Up.

In fine un ringraziamento veramente speciale vogliamo rivolgerlo con tutto il  “Cuore” all’Art Director Luca Lo Bosco “Re” indiscusso dell’organizzazione che con la sua esperienza e bravura ha saputo colmare mancanze, errori e pazzie di un dietro le quinte che non saprete mai!

                            Alla prossima, e buon Indian Shopping a Tutti!!!!!

Questa presentazione richiede JavaScript.