Saldi a Palermo: i nostri consigli più convenienti!


Feste alle spalle, alberi, presepi e decorazioni natalizie archiviati ed è ora di ricominciare! In questi giorni, particolarmente impegnativa infatti è l’attività rivolta alla missione saldi, tante le occasione ma attenti ai furbetti! Noi di Palermofashionblog siamo moltoooo attente e in qualche posticino noto… ci siamo accorte di pseudo sconti non del tutto veritieri o non adeguati alla vetustà degli articoli proposti, prezzi prima gonfiati e poi ribassati. Amici Commercianti ed imprenditori non ci costringete a pubblicare foto con i cartellini iniziali ed eventualmente quelli con i fantasiosi ribassi, i clienti non si truffano, si coccolano!!!

Ma noi sappiamo che siete attenti ed allora qualche utile consiglio per voi:

1. Orientate i vostri acquisti su tutti quei capi che fanno capolino anche nella prossima stagione autunno/inverno, le sfilate vi faranno da spunto. Avrete così un capo sempre alla moda in taglio e colore ma con il vantaggio di averlo preso a metà prezzo ;-). Il trend su cui puntare: gli abitini anni ’60.

2. Pianificate in anticipo la vostra strategia. Non fatevi trasportare dall’istinto, programmate in anticipo il vostro shopping e gli articoli su cui puntare, per non incorrere nell’errore di acquistare pezzi superflui. Il trend su cui puntare: il bianco e i colori accesi.

3. Mai dimenticarsi di acquistare un capo elegante durante i saldi. tailleur, abiti ed abbinamenti chic, vi torneranno utili alla prima occasione mondana :-D. Il trend su cui puntare: il tubino nero senza tempo, delle grandi griffe.

4. Pelli, pellicce, vere o ecologiche, corte o lunghe compratele ora! Già in preparazione le nuove collezioni e così l’affare è dietro l’angolo! Il trend su cui puntare: Pellicce con cappuccio e il montone.

5. Sembra scontato ma a volte, presi dalla frenesia dell’occasione, rischiamo di accontentarci, quindi acquistate solo i pezzi nella taglia giusta. Un paio di scarpe troppo strette o un abito che vi cade male non sono mai buoni affari, non importa quanto conveniente sia lo sconto: finirebbero dimenticati in fondo all’armadio. Il trend su cui puntare: il tricot.

E adesso non ci resta che augurarvi Buon Anno e ….

                              Buono shopping… rigorosamente in SALDO!