Max Mara Autunno Inverno 2013/2014… Dove? In Via G. Sciuti 5


Max Mara di Via Sciuti 5/A-5/B a Palermo presenta, in anteprima su Palermofashionblog, i capi d’abbigliamento e gli accessori della sua nuova collezione Autunno / Inverno 2014.

Questa stagione, come si era potuto già notare nelle scorse passerelle milanesi, il capo cardine della proposta Max Mara è il cappotto! Ancora una volta infatti, il soprabito fa da apripista, scelto anche dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton ed esibito tra i suoi outfit sempre impeccabili e imitatissimi. Il soprabito Max Mara è un pezzo cult ma quest’anno si fa ancora più morbido, caldo e rigorosamente oversize, per avvolgere la figura femminile e proteggere dal caldo con stile.

Anche gli abiti, i pantaloni e le maglie proposte dal brand per questa collezione, conservano il classico stile comodo, prediletto dal brand, ma sempre con quel tocco si sensualità che disegnando la silhouette femminile, fa sentire ogni donna sempre a suo agio.

Come sempre, una collezione raffinata e sensuale ma mai provocante che grazie ad una gamma di colori soft, che vanno dal classico cammello al senape, passando per il marrone e i toni più invernali come il nero, il blu e il grigio, conferma l’orientamento del brand verso uno stile estremante funzionale e privo di qualunque orpello, superfluo e non armonioso.

Mentre, per quanto rigarda le borse, altro pezzo cult da collezionare, Max Mara propone la linea handbag con modelli squadrati quadrangolari con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, declinati in toni scuri come il nero, il bordeaux e diverse sfumature di marrone, ma non dimentica colori moda come il verde e il blu cobalto, più preziose le handbag con chiusura metallica turn-lock frontale e proposte anche in pelle trapuntata.

Deliziosi i modelli a cartella con manico unico e tracolla lunga regolabile, modelli realizzati anche in pelle a tinta unita in tanti colori, ma soprattutto con preziose stampe animalier, da quelle maculate più classiche, a quelle zebrate più estrose.

Nella linea di shopper e tote spazio alla fantasia, con modelli in pelle opaca o verniciata in forme rettangolari con manici più lunghi, anche queste in tanti colori, nelle versioni trapuntate o con stampa rettile. Concludono la collezione invernale di Max Mara bauletti più piccoli e raccolti e le deliziose clutch da sera più eleganti.

Ed infine, immancabile tra le proposte nel punto vendita di Via Sciuti…

la famosa J bag che è la nuova borsa di Max Mara, destinata ad un genere di donna ideale ed impersonato dall’attrice Jennifer Garner alla quale, peraltro, è stata dedicata in qualità di  accessorio di punta della stagione…

                Beata lei!… Buono Shopping a Tuuutti!

Questa presentazione richiede JavaScript.