LA MAGIA DEL NATALE NELL’EMOZIONANTE SPOT DELL’AEROPORTO DI PALERMO


“Buon Natale dall’Aeroporto Internazionale di Palermo”

Una favola di Natale rivolta a chi si trova lontano dai propri cari e spera solo di raggiungerli per trascorrere le feste, questo è il tema decisamente attuale dello spot natalizio ideato dalla Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, che ha come protagoniste una madre che insieme alla figlioletta tenta di partire dall’aeroporto di Palermo per raggiungere il marito e padre che si trova all’estero per lavoro. Ma arriveranno in tempo o perderanno il volo?

Nell’incredibile ed emozionante storia, mentre la madre è in preda allo sconforto, consapevole di non poter festeggiare il Natale con tutta la famiglia riunita, ecco che un personaggio misterioso – lo spirito magico del Natale – , con la complicità della bambina, sposterà indietro il tempo e permetterà così alle due protagoniste di prendere quel volo che credevano ormai perso. (E noi questi “Angeli” li abbiamo incontrato veramente nel corso dei  nostri viaggi. Operatori che con rocambolesche iniziative sono riusciti a metterci su un aereo e farci partire)

“Trascorrere il Natale in famiglia ha sempre qualcosa di magico – dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato della Gesap – Prendere un volo per poter riabbracciare i propri cari rappresenta il regalo più bello”.

Il video è stato girato sotto la regia di Vincenzo Cusumano; soggetto e sceneggiatura di Franco Cascio. Attori: Adriana Tuzzeo (madre), Matilde Cusumano (figlia) e Marcello Maniaci (personaggio magico).

https://www.facebook.com/aeroportodipalermo/

Noi l’abbiamo trovato molto realistico ed anche tanto fashion, dopo il recente restyling che ha interessato gli spazi dell’APT stravolgendone completamente il look, ora accogliente e sicuramente accattivante!.

BUONE FESTE