Organizzare un matrimonio richiede tempo e tanta pazienza, ma soprattutto doti gestionali e creative fuori dal comune. Nella ricerca di soluzioni nuove e il più possibile inedite le spose si affidano sempre più spesso agli specialisti dell’organizzazione: ai wedding planner.
Tra i più autorevoli a Palermo c’è Letizia Rusignuolo autrice, in anni di carriera, di tanti matrimoni ed eventi da favola. Dai galeoni romanticamente addobbati alle location più esclusive, rivisitate e reinterpretate dal gusto sofisticato e sempre ricercato di Letizia.
Ma per quanto riguarda le tendenze del 2014/2015 ci aspetta una sorpresa…
A parte l’iconica idea di un matrimonio tematico, in cui tutto risulti perfettamente coordinato, arricchito da barattolini, dolcetti in tutte le forme e colori, alzatine, cupolette e i colori tiffany, rosa antico e pastelli vari … anche a Noi non viene svelato nulla, tentiamo di carpire il filo conduttore di queste novità, ponendo domande a trabocchetto, ma nulla Letizia è barricata dietro il suo splendido sorriso, “ancora qualche giorno e scoprirete cosa ho i serbo per voi clienti ed amici affezionati” – queste le sue uniche parole.
Nel suo quartier generale di Via Marchese Ugo, 28/A a Palermo parliamo, immerse in un intimo salotto pomeridiano, di viaggi e nuove scoperte dal nord Europa, stile, ricercata eleganza e dell’approssimarsi delle feste, ma il buio più fitto ci avvolge.
Noi sappiamo solo che “STA ARRIVANDO“! da Wonderland e con Letizia Rusignolo.
Occhi aperti dunque, perché ormai ci siamo quasi!
Buona scoperta da Wonderland!!!!