Tutti i colori della Sicilia nel make up di Dolce & Gabbana. Sabato alla Rinascente di Palermo


Look perfetto per ogni occasione? Ora è possibile! Si, perché oltre all’Outfit ideale, sobrio, elegante, di tendenza, completo di tutto ciò che necessita, non possiamo dimenticare la cosa più importante, il tocco di personalità, ciò che ci differenzia gli uni dagli altri, in poche parole, Noi! È cosa c’é di più caratterizzante della nostra faccia?! Occhi specchio dell’anima, bocca voluttuosa e capace di uccidere o far sognare, capace di vestirci con l’accessorio più fashion ed inimitabile che esista…il nostro Sorriso! Ed allora, prima di tutto impariamo a volerci bene, valorizzando noi stessi ed i nostri piccoli difetti (il più delle volte esasperati).

Il Make Up Dolce & Gabbana accompagna la donna per tutto il giorno, da mattino a sera, esaltandone la sensualità e la bellezza naturale. La collezione di colori rappresenta, l’essenza stessa della donna camaleonte. In lei il desiderio, talvolta di essere audace e talvolta di esaltare in modo delicato i propri lineamenti. I colori riflettono le radici dei designer ed ispirandosi alle realtà paesaggistiche della nostra terra, spaziano dalla sabbia nera e luccicante dei turbolenti vulcani di Stromboli, alla ricchezza delle coste mediterranee, dai proiettori delle passerelle milanesi, al glamour di Hollywood ed alla femminilità della donna; mentre il packaging, in puro metallo dorato e luminoso come il sole di Sicilia, é un accessorio dalla linea elegante che trasmette l’armonia attraverso il contrasto creato da linee dritte e angoli arrotondati.

La gamma di colori del Make Up è stata creata abbinando in modo contrastante e allo stesso tempo armonico, campioni di tessuti presi dalle collezioni come nuance di riferimento. La famosa Make Up Artist Pat McGrath dopo oltre 10 anni di collaborazione con Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha trasformato la loro idea di Donna, in prodotto.

Ed allora cosa aspettiamo….andiamoli a provare!

Sabato 23 febbraio, alla Rinascente di via Roma sconto 20%.

Ci vediamo Sabato, I Love Shopping a Tutti!

One thought on “Tutti i colori della Sicilia nel make up di Dolce & Gabbana. Sabato alla Rinascente di Palermo

I commenti sono chiusi.