Si è da poco conclusa l’edizione targata 2019 della Milano Fashion Week, la settimana della Moda, organizzata dalla Camera della Moda, che da sempre suscita attesa e stupore per il suo denso pubblico, presente nei numerosi appuntamenti, tra sfilate, eventi, presentazioni, party, dove l’eccellenza della moda italiana è sotto gli occhi di buyers e giornalisti provenienti da tutto il mondo.
L’Opening MFW, curato dall’Event Savò, è stato contrassegnato dalla presenza degli stilisti di Art Nobless, management per la moda, che lavora per prestigiosi brand emergenti ed offre al grande pubblico l’occasione di scoprire collezioni esclusive, handmade, all’insegna della creatività.
In passerella tra le collezioni dei più importanti e selezionati stilisti, le creazioni dell’Atelier Chiccosa di Katia Montagna, stilista palermitana , che con uno stile iper-femminile, fa scivolare ad arte preziosi tessuti quali raso, chiffon e seta, dai toni caldi ed avvolgenti su figure leggiadre ed eleganti, restituendo un ideale di donna, sicura di sé e del suo fascino, positiva, solare e che ha il coraggio di mostrarsi con disinvoltura e naturalezza, perché “ogni donna deve essere valorizzata nella sua massima espressione di femminilità” così come dichiarato dalla stessa Katia Montagna.
Location della manifestazione Palazzo Bocconi dove si è celebrata la tradizione artigianale, la creatività del Made in Italy e l’innovazione.
Complimenti alla nostra Katia Montagna, talento che non ha tardato a fare conoscere il suo potenziale tutto siciliano, anche oltreoceano.