Intimissimi: Festa di Primavera in viale Lazio a Palermo


Festa di Primavera lo scorso 4 Maggio negli stores di Palermo del noto marchio italiano di biancheria intima Intimissimi e aderenti all’iniziativa “Un fiore per te”, per la presentazione della nuova collezione primavera-estate 2019.

A presentarci le novità, Patrizia Piacentino la Store Menager dei punti vendita Intimissimi e Intimissimi Uomo di viale Lazio e Centro Commerciale Forum, che ha accolto insieme al suo meraviglioso staff, amici e clienti con un graditissimo omaggio floreale, Leitmotiv della collezione.

Decorazioni floreali, ricami in pizzo e balze ad impreziosiscono slip e reggiseni, svelati nel nuovo catalogo del brand. Un cascata di fiori su reggiseni a balconcino, triangolo con e senza ferretti, arricchiscono le profonde scollature di bralette (capi esternabili), come la Bra top realizzata in raso e arricchita da un inserto in tulle sullo scollo e un ricamo a fiori.

Ed ancora stampa animalier a contrasto, sia per la lingerie che per le camicie da notte e pigiami dai modelli a chemisier e kimono per le prime, con shorts e top o pantaloni e maglia a maniche lunghe, fino ai più particolari modelli a pagliaccetto, per i secondi.

Mentre gli abbinamenti più sofisticati sono in raso di viscosa, impreziositi da balze in pizzo e spalline regolabili. Inoltre, tutti i top possono essere sfoggiati sia come intimo sia come capo sotto giacca. Infine, spiccano i pigiama lunghi in modal con stampa floreale e pantalone con bordatura sul fondo.

La piacevole iniziativa, ha registrato un ampio consenso di pubblico, che, un po’ demoralizzato dalle condizioni atmosferiche tutt’altro che primaverili, si è ritrovato immerso in un giardino profumato, avvolto dalla fragranza di fiori freschi e colorati.

Grazie Patrizia e grazie Intimissimi!

Questa presentazione richiede JavaScript.

Curiosità sul marchio

Intimissimi è un marchio italiano di biancheria intima. L’azienda è stata fondata nel 1996 a Dossobuono di Villafranca di Verona (VR), in Veneto, dove ha sede ancora oggi in Via Monte Baldo 20. Il brand fa parte del Gruppo Calzedonia che vanta una rete di franchising con punti vendita in tutto il mondo. Dalla lingerie negli anni la produzione del brand si è allargata alla maglieria e alla pigiameria, sia per donna che per uomo. Intimissimi è uno dei punti di riferimento per l’abbigliamento intimo in Italia. Tra i volti delle campagne pubblicitarie ricordiamo personaggi come Monica Bellucci, Irina Shayk, Tanya Mityushina, Alyssa Miller. Del gruppo Calzedonia fanno parte anche Tezenis, Falconeri e Calzedonia, brand di calzetteria e costumi.