#BeOriginal: il tour 2014 di Original Marines a Palermo


Una vera e propria festa di colori, giochi e musica, è quella che si è svolta al’interno della struttura itinerante  di Original Marines a Palermo lo scorso fine settimana, in occasione del  “Be Original Tour”, evento in cinque tappe, che da Torino, passando per Milano, Roma e Napoli è giunto a Palermo per incontrare bambini e genitori della Città, e comunicare l’impegno etico che contraddistingue ormai da anni il brand campano. Questa l’atmosfera gioisa e coinvolgente del tour più originale e green di inizio estate.

Durante la permanenza a Mondello in piazza Valdesi, infatti, i bambini si sono sbizzariti in giochi musicali, balli e divertimenti tecnologici, tutto all’insegna della creatività. Su balloons cartonati hanno dato sfogo alla loro fantasia, immortalandola su instagram con l’hashtag #BeOriginal.

Nell’aria Experiace poi, i genitori hanno potuto intrattenersi con gli esperti e i blogger più noti della rete per confrontarsi in materia di stile, tendenze, ecologia e innovazione.

Un messaggio, quello dell’Original Marines, trasmesso attraverso canali innovativi ai quali i bambini sono abituati e tramite i quali l’azienda ha reso i piccoli i veri protagonisti dell’evento, insieme a mamma e papà.

Per noi di Palermofashionblog è stata un’esperienza unica che abbiamo condiviso con voi è con le nostre fashion baby Alessia e Sabrina, ed in cui abbiamo parlato di eco-design, cercando di trasferire le nostre esperienze e dimostrando che è possibile essere sempre alla moda e vivere la nostra Palermo, rispettando l’ambiente.

Ringraziamo Original Marines e li aspettiamo il prossimo anno!

                          Ciao a tutti e siate sempre #BeOriginal!

Questa presentazione richiede JavaScript.