Casual o elegante, il guardaroba perfetto è da Old River!


Amici e Amiche, oggi con Natale alle porte e poche idee, vogliamo dedicare questo post a tutti voi, alle prese con poco tempo, pioggia a catinelle (preferiremo il sole!) e traffico convulso. Qualche interessante spunto per ottimizzare tempo e costi, risolvendo così  l’ansia dovuta all’ormai tanto atteso appuntamento con le feste e con il dilemma dei pensierini da mettere sotto l’albero. Ora più che mai infatti, si mira all’acquisto di articoli utili, di buona qualità e dai costi contenuti. Per Lui e per Lei la migliore selezione di marchi e modelli, per uno stile da sempre inconfondibile, noi l’abbiamo scovata da Old River!

Le tendenze maschili per quest’inverno, affiancano alla qualità dei tessuti, il calore delle nuance, molte delle quali di ispirazione vintage. Montgomery, parka e capi impermeabili, il must di stagione che dall’eleganza dei cappotti in stile retrò declina ai bomber oversize per un perfetto look casual e sempre all’insegna del massimo comfort grazie a calde giacche di tweed da abbinare a maglie in lana merino e camicie di flanella. E se poi  volete essere a passo con la moda e amate il bordeaux, le possibilità quest’anno sono infinite.

Intramontabile e per i giorni di grande freddo, il cappotto in misto lana presenta una rivisitazione moderna del classico soprabito maschile color cammello. Non mancano i tagli sartoriali e le linee pulite ma le diverse finiture e l’eventuale cappuccio (a piacimento) conferiscono un appel tutto metropolitano. Più formale la versione in lana montgomery caratterizzata da linee più rigide accompagnate dal cappuccio. Capi evergreen, adatti a sopravvivere alle mode del momento. Mentre sui toni scuri è possibile trovare, oltre ai già citati tagli sartoriali, la comodità anche qua delle linee over size e un ampio collo per ripararsi dal vento.

Le novità della stagione… i blazer, l’abbigliamento Desigual Uomo, i copricapo Borsalino e i guanti Merola! Capi senza tempo da tenere nell’armadio, perfetti per accompagnare a un paio di jeans scuri o pantaloni dal taglio classico.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Il Marchio…

Old River è un total look nato in Francia nel 1972, la cui immagine rappresenta tutta un’arte di vivere che privilegia l’autenticità, la qualità ed il comfort. Il marchio Old River si identifica con il famoso logo della canoa ed è presente nelle principali città europee ed in Francia con oltre 50 negozi, facendone uno dei leader incontrastati nel settore sportswear uomo. Nel 1991 Old River entra nel mercato Italiano tramite la famiglia Cataldo, imprenditori storici palermitani, specializzati nell’abbigliamento uomo, presenti sul territorio da oltre 50 anni, che ne hanno seguito la crescita e l’evoluzione aprendo il primo negozio in Italia a Palermo in via Libertà.

Da allora la produzione di tutti gli articoli viene realizzata rigorosamente in Italia tramite delle fabbriche specializzate, dislocate in varie regioni italiane, utilizzando esclusivamente tessuti e filati di altissimo pregio per garantire uno standard di qualità ottimale ed ottenere il riconoscimento di un “made in Italy” completo in ogni fase produttiva dalla federazione nazionale della moda. La tipologia dei negozi è improntata con un gusto “neo british” nel quale i clienti riescono a soddisfare le richieste sia di classico che sportivo con un target medio alto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Alla luce di questo si può senza dubbio ritenere che un uomo entrando nel mondo Old River riesce a trovare il gusto e l’identità per completare e fare risaltare la propria immagine. Oltre a capi di classe, casual e alla moda troverai il nostro personale, attento e sempre disponibile. Ci troviamo a Palermo in Via Sciuti, 27. Contattaci anche al numero 091 346644.