Chiccosa a Natale… anche quest’anno eleganti sotto il vischio


Anche quest’anno torna immancabile l’appuntamento con l’eleganza, e le vetrine riccamente addobbate con capi preziosi e meno hanno comunque un comune denominatore, rendere le nostre feste e noi stesse magiche, immerse nel tepore delle nostre case e con attorno gli affetti più cari, ma senza tralasciare il glamour del periodo.

(>img_7475E così come ogni anno tornano anche le proposte esclusive di ( target=”_blank”>Chiccosa Atelier, in via Petrarca 35 a Palermo, con i suoi modelli unici per ogni donna, capaci di vestire a pennello ogni esigenza e nel contempo farci sentire protagoniste. Quest’anno però, curiosando tra le tendenze e i gusti femminili di stagione, abbiamo di(>img_7478 fatto eletto a modello di punta, il capo con l’intramontabile taglio a tubino, declinato nei colori moda e realizzato in prezioso velluto, il tutto arricchito dal dettaglio del collo a cappuccio, sensuale ed avvolgente. Un revival di stile, attuale ed adatto a tutte le età, da portare con disinvoltura e con i giusti accessori, in ogni occasione in cui valga la pena distinguersi. Sempre richiestissime invece, le tute eleganti firmate Chiccosa, sofisticati modelli perfetti in ogni occasione e che promettono di soddisfare tutti i gusti attraverso geometrie morbide ed essenziali, impreziosite da cascate di ruches e applicazioni in cristalli.

(>img_7476

Con pantalone a palazzo e scollatura a punta sul seno, le intramontabili, ma per quest’anno la variante proposta è in verde salvia con scollo “omerale” e sapienti drappeggi per esaltare il naturale chiaro/scuro del velluto. Questo e tanto altro ancora tra le proposte di Katia Montagna titolare e designer dell’Atelier più stiloso di via Petrarca, e voi quale scegliereste?

ref
Tanti Auguri e Buone Fashion Feste a tutti!!!