Luca Argentero, Myriam e Giulia Catania, presentano “Mia D’Arco” da Giglio In


Pomeriggio glamour lo scorso 30 ottobre, presso lo show room di Giglio In di via Libertà a Palermo. Letteralmente preso d’assalto da una moltitudine di ragazze e giovani signore, Giuseppe Giglio e la sua Famiglia, hanno ospitato nel loro store Luca Argentero, la moglie Myriam e la sorella Giulia Catania, a Palermo per la presentazione della nuova linea di accessori e bijoux che fanno capo alla griffe di moda ”Mia D’Arco”.

Il brand nato nel 2013, dalla fusione tra la Inside Productions di Luca Argentero, già affermata nel settore cinematografico, e la passione per la moda delle sorelle Myriam e Giulia Catania, attrici e doppiatrici della nota famiglia Izzo, si avvale anche della creatività di Valerio Lupi Cherubini e Gabriele Litta di studio Dreamonio.

”Mia D’Arco – ci spiegano Miryam e Claudia – nasce da un progetto sviluppatosi negli anni che si è avvalso della competenza e della fattiva collaborazione dello staff Dreamonio. La ricerca stilistica del brand – dice l’attrice – si è basata sull’immagine di una “Donna forte” “Combattente” una donna d’altri tempi, da qui l’idea, di rivolgere lo sguardo verso un personaggio storico e dell’immaginario comune come Giovanna D’Arco. Coraggio e fragilità di donna, riproposta in una linea di accessori dalla doppia anima, con Mia D’Arco esprimo l’aggressività e la determinazione che mi caratterizzano, utilizzando linee forti ed accattivanti su gioielli in palladio antichizzato, mentre i caratteri tipicamente femminili, sono espressione dell’intima natura di Giulia, dolcezza e fascino, ricercato attraverso la scelta di tessuti preziosi, quali sete e cupro o il vitellino nabuccato.

Il colore dominate delle collezioni, compresa quella della prossima primavera-estate, è il nero! Unica variante, lavorazioni a specchio dei gioielli per dare luminosità e la scelta di tessuti leggerissimi, il tutto sempre rigorosamente nero con qualche sfumatura di grigio”

Il pubblico, che ha preso parte all’evento già a partire dalle ore 18.00, si è divertito a scattare foto con i personaggi dello spettacolo, fiumi di selfie, abbracci e strette di mano alla star dell’evento Luca Argentero!

Noi eravamo lì per voi e onestamente sono veramente dei ragazzi in gamba, oltre l’immagine c’è sicuramente altro!

                             Buono Shopping e alla prossima!!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.