“Shopping Night”: tutti i weekend, in via Torrearsa a Palermo


Evento bagnato evento fortunato quello dello scorso 2 ottobre, ideato da Luan Production e dalle aziende di via Gaetano Daita -Torrearsa. Dopo l’acquazzone, tanti gli amici e i passanti attratti dalle vetrine illuminate a festa. “Silver Moon” il tema degli allestimenti, curato da Massimo Ardizzone, che hanno accolto gli ospiti con musica ed un aperitivo propiziatorio sotto le stelle. Ospite dell’evento Giovanna Marano Assessore allo Sviluppo Economico e Lavoro che nonostante la serata incerta e i numerosi impegni ha voluto complimentarsi di persona con gli imprenditori e i designer che hanno partecipato allo “Shopping Night”.

“Questo è lo spirito di cui Palermo ha bisogno – commenta la Marano, in un dialogo aperto e cordiale con i commercianti del quadrilatero – l’Istituzione che rappresento, vuole essere sempre più vicino ai bisogni dei cittadini, imprenditori e commercianti che in questo periodo di particolare difficoltà, con coraggio e determinazione dimostrano il loro impegno cimentandosi in iniziative encomiabili. – ed ancora – Noi aspettiamo le vostre proposte ed idee, al fine di sviluppare insieme, tramite canali di dialogo più snelli quali le Associazioni Culturali e di categoria, progetti a sostegno del tessuto economico della Città, atti ad incrementare la pedonabilità commerciale e turistica nelle differenti aree.”

Giuseppe Trapani, titolare di Luan Productio dopo avere accompagnato la Marano nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, a nome di tutti e dell’Associazione di moda Palermofashionblog di cui è membro, ha ringraziato l’Assessore per l’attenzione che ha voluto dedicare all’iniziativa, prima di molte altre, in programma.

Durante la serata anche il lancio del nuovo progetto della Luan Production, l’Eco-Store di Piazza Amendola 39.

Questo slideshow richiede JavaScript.