Saldi e consigli, New York sotto la neve e un pomeriggio da DIVA… Tutto questo solo per Voi!


Feste alle spalle, alberi, presepi e decorazioni natalizie archiviati ed è ora di ricominciare! In questi giorni, particolarmente impegnativa infatti è l’attività rivolta alla missione saldi, tante le occasione ma attenti ai furbetti! Noi di Palermofashionblog siamo moltoooo attente e in qualche posticino noto… ci siamo accorte di pseudo sconti non del tutto veritieri, prezzi prima gonfiati e poi ribassati. Commercianti ed imprenditori non ci costringete ad accusarvi e mandarvi anche la Petix, i clienti non si truffano, si coccolano!!!

Ma noi sappiamo che siete attenti ed allora qualche utile consiglio per voi:

1. Orientate i vostri acquisti su tutti quei capi che fanno capolino anche nella prossima stagione autunno/inverno, avrete così un capo sempre alla moda in taglio e colore ma con il vantaggio di averlo preso a metà prezzo 😉

2. Mettete dentro le scarpe che pensate di sostituire solo l’anno venturo, in autunno le avrete già belle e nuove da sfoggiare. Contrariamente a quello che si possa pensare le mode hanno bisogno di almeno un paio di anni per tramontare definitivamente!

3. Mai dimenticarsi di acquistare un capo elegante durante i saldi. tailleur, abiti ed abbinamenti chic, vi torneranno utili alla prima occasione mondana 😀

4. Pelli, pellicce, vere o ecologiche, corte o lunghe compratele ora! Già in preparazione le nuove collezioni e così l’affare è dietro l’angolo!

5. In ultimo, se avete un po’ di tempo e vi è rimasto qualche spicciolo, magari qualche regalo natalizio ancora in sospeso, fate una visitina al Sicilia Outlet Village di Agira vicino Enna, dove anche con poco è possibile completare i vostri outfit respirando un’area nuova in un clima accogliente, ma non dimenticate… scarpe comode la ricerca è faticosa!

Nel frattempo il nostro corrispondente da New York Piero Armenti, ci regala delle suggestive immagini della Grande Mela… congelata e in cui alcuni potranno riconoscere luoghi magari già visti… , pensate solo oggi -26 gradi in città! Ma noi aspettiamo che si scongeli e con lei tutte le tendenze che nascono nella magica e contraddittoria City.

Ancora un nodo al fazzoletto e poi ci salutiamo: vi ricordiamo che giovedì 9 alle 17.30 presso la Maison Di.Wa di Marcello di Piazza in via La Marmora 75, si terrà la speciale sfilata in occasione dei saldi. Un’occasione per passare insieme un pomeriggio da… DIVA!

Noi ci saremo e voi? Buono shopping… rigorosamente in SALDO!

Questa presentazione richiede JavaScript.