Grande festa da CUCì Enoteca Creativa per la vincitrice della prima edizione del premio “Santa Lucia”!


Si è tenuta ieri pomeriggio a partire dalle 18.30 presso l’Enoteca Creativa CUCì di via Marchesi 9, la prima edizione del premio “Santa Lucia” promossa da Marco Romeo ideatore di “Streat Palermo Tour“! L’idea, ormai eletta tra le più geniali ed efficaci degli ultimi anni, ha susciato l’interesse dei media. Dalla trasmissione Rai di “Sereno Variabile”, alle centinai di magazine e blog che ne hanno promosso il valore e l’originalità, non in ultimo Gaetano Basile, giornalista e storico di Palermo che ha anche collaborato alla realizzazione del premio. Alla competizione delle “Arancine fatte in casa” hanno partecipato: Mamma Marina, Gabriella delegata di Nonna Atuccia, Zia Patrizia, la giovane Maila (talento emergente), Mamma Emma. Alla Giuria: Streat Palermo Tour, Cronachedigusto.it, Lo Street Food di Palermo, Cucì Enoteca Creativa, Palermofashionblog L’Outfit a Palermo e Fashioncooking.it. La competizione è stata dura, il livello era altissimo! Ricette di una volta ed ingredienti segreti, hanno messo a dura prova i palati degli esperti. Le concorrenti, nelle votazioni finali si sono distaccate di pochissimo ma alla fine… l’ambito premio è stato assegnato a Zia Patrizia!

A tutte le partecipanti è stato consegnato l’esclusivo “Attestato di Infarinatura“… ma alla fine la vera protagonista della serata è stata Lei…l'”Arancina” che ricordate è “Fimmina”!

Ringraziamo lo special guest Roberto Lombardo Presidente degli Chef italiani e Streat Palermo Tour per averci scelti, è stata un’esperienza indimenticabile! 🙂

Questa presentazione richiede JavaScript.