Notte di Moda del Mediterraneo: grande successo di stile e cultura a Villa Malfitano


Bagno di folla per il grande evento di fine stagione a Palermo. Notte di Moda del Mediterraneo a Villa Malfitano condotto da Cinzia Gizzi e Roberto Gueli è stato un successo, di stile e partecipazione. Più di duemila i posti disponibili, tante le persone rimaste in piedi (unica nota dolente), ma all’apertura dei cancelli i più veloci si sono assicurati un posto a sedere per godersi la serata che non ha disatteso le spettative. Tanti brand in passerella, 4 blocchi di uscite per permettere di gustare al meglio le coreografie da favole pensate dai stilisti per Palermo, e per onorare la nostra Città candidata a capitale della Cultura.

Ospiti importanti a consacrare la serata, Il primo Cittadino di Palermo Prof. Leoluca Orlando che, con una stretta di mano simbolica ai Consoli generali del Marocco, S.E. Ahmed Sabri, e della Tunisia, S.E. Farhat Ben Souissi, ha voluto donare un ricordo della città di Palermo e ringraziarli della ormai avviata collaborazione economica e culturale nel Mediterraneo.

Tanti i premi e momenti toccanti a sostegno delle associazioni contro la violenza sulle donne e di genere, fortemente voluti dalla madrina della serata Angela Mattarella, che con le parole di William Shakespeare ha fatto alzare una platea di uomini in onore delle Donne e del loro impegno quotidiano profuso nei contesti familiari e lavorativi.

Lo splendido lavoro dell’ Art director Luca Lo Bosco ed il perfetto cordinamento del backstage con tutte le modelle e amiche, che hanno prestato la loro immagine per una causa benefica, ha poi completato lo scenario da sogno che con luci e tempo favorevole hanno impalmato Notte di Moda del Mediterraneo l’evento più glamour della stagione.

Noi eravavo dietro le quinte… la febbre da passerella era palpabile… che dire, GRAZIE a tutti quelli che con il loro contributo hanno permesso che il sogno di una nuova primavera di Palermo si realizzasse. Il cammino è lungo e non privo di ostacoli, ma questo è solo l’inizio che è servito per capire che uniti si può!

                                                                                   Alla prossima!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 thoughts on “Notte di Moda del Mediterraneo: grande successo di stile e cultura a Villa Malfitano

  1. Grazie Anna Maria ! Io e Loredana speriamo di mettere presto in Vetrina nel Nostro Blog i tuoi capolavori di Foulard ………..Speriamo di vederti presto come associata del nostro Blog Palermofashionblog l’Outfit a Palermo . I Love shopping New York and I Love shopping Palermo

I commenti sono chiusi.