Hotel Giardino Inglese… scopritelo con noi!


Questo slideshow richiede JavaScript.

Ospiti dell’Hotel Giardino Inglese, lussuosa struttura ricettiva, ricavata da una dimora nobiliare del tardo ottocento, ci addentriamo tra le mura di un un palazzo ai più sconosciuto (se non turisti) e che ai palermitani, si presenta come un albergo elegante e raffinato.

“..Situato nella zona aristocratica di Viale della Libertà 63, a pochi passi da Piazza Politeama, offre splendide opportunità di soggiorno in assoluto relax. Situati all’ultimo piano dell’albergo, sono a disposizione dei clienti: la sauna finlandese, un piccolo centro fitness e la vasca idromassaggio Jacuzzi, che fanno da cornice ad un esclusivo terrazzo solarium, con vista sui tetti di Palermo.

Le sue 23 camere, tutte con balcone e le 2 suite con terrazzo panoramico privato, permettono di godere di splendide viste mozzafiato anche sul famosissimo Giardino Inglese nato nel 1850 su progetto di G.B. Filippo Basile, ricco di statue, busti e monumenti dedicati a personaggi celebri dell’epoca.

Completano la gamma dei servizi offerti, le salette riunioni per piccoli incontri di lavoro, ampi spazi per cocktail e una sala da the, prospiciente la passeggiata storica sul Viale della Palermo Liberty…”

Oggi Palermofashionblog vuole svelare ai suoi amici un luogo molto Fashion, non facilmente accessibile, ma che grazie all’estrema gentilezza e disponibilità della Direzione e del suo personale, apre le porte al Primo Fashion Blog di Palermo… invitando tutti noi a non mancare agli esclusivi appuntamenti in programma per questo autunno/inverno.

                          Ma voi, ovviamente, continuate a seguirci… tante novità in arrivo!